Raiffeisenkasse Ritten Kaufgut Baufirma Rottensteiner Baufirma Schweigkofler Rittner Bau
Loacker Finstral Trans Bozen

I campioni dŽItalia del Renon affrontano tre squadre della DEL

Dopo le amichevoli disputate contro il Gardena (4:4), lŽInnsbruck (1.3) e gli Starbulls Rosenheim (2:3), i campioni dŽItalia del Renon questo fine settimana prenderanno parte a Bremerhaven al prestigioso quadrangolare internazionale “swb Energie Cup”. La formazione di Lehtonen dovrà affrontare ben tre club della DEL: Krefeld Pinguine, Iserlohn Roosters e Fishtown Pinguins Bremerhaven.
01.09.2016
Per gli appassionati dell´hockey in Germania il torneo è un appuntamento fisso nel calendario, potendo contare da oltre 20 anni su un cast di partecipanti di assoluto valore. Nella prima semifinale del quadrangolare, in programma venerdi 2 settembre alle ore 17. Il Krefeld giocherà contro l´Iserlohn, mentre tre ore più tardi, alle 20, i padroni di casa dei Fishtowns Penguins, freschi della promozione in DEL, affronteranno i Rittner Buam. Il giorno dopo aspetta il Renon una tra Krefeld e Iserlohn come avversaria. 
 
Gli altoatesini sono arrivati a Bremerhaven giovedi pomeriggio. Lehtonen per questo torneo, dovrà fare a meno di ben quattro giocatori titolari. Simon Kostner e Markus Spinell stanno giocando in Norvegia con la nazionale italiana le qualificazioni per i Giochi Olimpici, mentre Fabian Ebner e Kevin Fink mancano per infortunio. Nella formazione dei padroni di casa i giocatori dell´Altopiano ritroveranno l´attaccante canadese Jordan Owens, che due anni fa ha realizzato nella Serie A con la maglia del Vipiteno ben 63 punti in 45 partite di campionato. 
 
 
Il 15 settembre la squadra verrà presentata alla stampa
 
Dopo l´Alperia Cup tra una settimana, il 17 settembre parte finalmente il nuovo campionato AHL. Due giorni prima, giovedi 15 settembre il Renon verrà presentato alle ore 11 al Parkhotel Holzner di Soprabolzano alla stampa.
 
 
 
“swb Energie Cup” a Bremerhaven
 
2 settembre: Krefeld Pinguine - Iserlohn Roosters (ore 17)
2 settembre: Fishtown Pinguins - Rittner Buam (ore 20)
3 settembre: finale per il terzo (ore 16) e primo posto (ore 20)
 
Youtubefacebooktwitter
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK